Nick Mason: "La mostra dedicata ai Pink Floyd è emozionante" - GUARDA

Nick Mason: "La mostra dedicata ai Pink Floyd è emozionante" - GUARDA

Si avvicina sempre più il 13 maggio, giorno in cui, al Victoria & Albert Museum, verrà inaugurata la mostra ‘Their mortal remains’ dedicata a celebrare i cinquanta anni trascorsi dalla pubblicazione dell’album di esordio dei Pink Floyd “The piper at the gates of dawn”.

 

Su questa retrospettiva londinese si è espresso il batterista della band Nick Mason: “Le retrospettive museali sono la cosa nuova, tutti le hanno fatte...a parte noi. Per la nostra mostra stiamo curando molto la parte audio ma anche il lato visivo, è davvero un lavoro emozionante”.

 

In anteprima, qui sotto, potete vedere l’immagine del professore gigante gonfiabile di ‘The wall’.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/fJ0F3BLDs7GOntJxb_rjTfGvi5s=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fed55e9a1-1e08-44be-b81a-c7ad330fad36.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.