Vinyl Special Weekend: le versioni autografate imperdibili

Vinyl Special Weekend: le versioni autografate imperdibili

 

Tre giorni per fare scorta di vinile, con pezzi rari, in edizione autografata: è il Vinyl Special Weekend, promosso da Music First, in concomitanza l’annuale appuntamento con il Record Store Day.
 La festa del disco del Vinyl Special Weekend, però, dura tre giorni: da venerdì 21 a domenica 23, e prevede occasioni che in alcuni casi  sono reperibili solo sul sito di MusicFirst.
Abbiamo selezionate alcune chicche, per diversi generi: ecco le versioni autografate di dischi italiani (curate da MusicFirst).

LE VERSIONI AUTOGRAFATE

Levante - Nel Caos Di Stanze Stupefacenti (autografato)

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Q9l53wWlNBEz0KGaZg2W_WxXRYo=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fmusicfirst.it%2F18218-large_default%2Fnel-caos-di-stanze-stupefacenti.jpg
Un grande disco, il terzo di Levante: “Nel Caos di Stanze Stupefacenti” è una sorta di svolta pop, ma con il doppiofondo, che porta Claudia Lagona verso nuovi suoni, senza perdere la sua profondità. In occasione del Record Store Day esce una versione in vinile da 180 grammi dell’album, autografata da Levantte

Compralo qui

Thegiornalisti - Completamente Sold Out (LP autografato)

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/jCA9M41666EVDrjNP0Y7zothS_A=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fmedia.musicfirst.it%2F18247-large_default%2Fcompletamente-sold-out-lp-autografato.jpg
Dopo una lunga gavetta, l’album della consacrazione del gruppo guidato da Tommaso Paradiso. Impossibile non avere sentito in questi mesi il singolo “Completamente”, una canzone che non ha tradito le origini indie del gruppo, ma con una nuova dimensione pop permettendogli di arrivare in cima alle classifiche radio, streaming. “Sold out” nei club e due concerti in palazzetti in arrivo a maggio.  Uscito il 21 ottobre 2016, arriva per una nuova versione in vinile 180 grammi dell’album, anche questa autografata dal gruppo.

Compralo qui

Thegiornalisti - Fuoricampo (vinile) 

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/MLQnHgisxYyvRHHlpGjN8dszIcs=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fmusicfirst.it%2F18240-large_default%2Ffuoricampo-lp.jpg
Dopo due album autoprodotti, “Fuoricampo” è l’album che nel 2014 ha fatto conoscere i Thegiornalisti: prodotto da  Matteo Cantaluppi, trainato dal singolo “Fine dell’Estate”, ha fruttato alla band il contratto con Carosello, che poi ha pubblicato “Completamente sold out”. Anche in questo caso, per il Vinyl Special Weekend e per il Record Store Day viene pubblicata una versione in vinile 180 grammi: è la prima volta che il disco esce in vinile

Compralo qui

Arisa - Ho Perso Il Mio Amore (autografato)

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/IUgC2Ab015CVz_qHIytrzrWexe8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fmusicfirst.it%2F18204-large_default%2Fho-perso-il-mio-amore-vinile-autografato.jpg
Dopo X Factor, Arisa è tornata alla musica con “Ho perso il mio amore”: è il nuovo singolo, pubblicato a marzo, inciso per la colonna sonora del nuovo film di Max Croci “La verità, vi spiego, sull’amore” (Notorious Pictures). Per Vinyl Special Weekend è disponibile in versione 45 giri autografato, con la canzone anche in versione acustica.  

Compralo qui

 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.