Morrissey perde la voce e se ne va dal palco - VIDEO

Morrissey perde la voce e se ne va dal palco - VIDEO

Lunedì sera Morrissey ha iniziato il suo concerto a Tucson (Arizona) avvertendo il pubblico che aveva lasciato “parte della sua bocca a Guadalajara”, ovvero che aveva perso parte della voce dieci giorni prima al Roxy Festival in Messico. Ha però continuato dicendo: “Ma rimarrò qui e canterò. E, se necessario, cadrò morto”. In realtà dopo sei canzoni l’ex frontman degli Smiths ha lasciato il palco.

 

Un membro della sua band ha poi informato i presenti: “La sua voce è andata. Avete sentito, avete sentito. Ci ha provato cercato, ci ha veramente provato. E’ uscito sul palco e ci ha provato. Ma la sua voce se ne è andata. Ci dispiace. Gli dispiace. Signore e signori, non sarebbe mai venuto fuori se non avesse pensato di non farcela”.

 

Un portavoce ha così commentato: “Lui vi manda il suo amore e le sue scuse. E’ davvero imbarazzato. Quando è sceso dal palco l'ho abbracciato e la sua voce era ridotta a un sussurro. Il mio cuore è spezzato, ma se questo è il peggio, ringrazio il Signore. Ci prenderemo cura di lui. Ci ha provato...non sarebbe mai uscito sul palco se non avesse pensato di non farcela. Ha provato. La sua voce non c'è più. Ha bisogno di un po' di riposo per la sua voce. Per cortesia, cercate di capire. E’ umano.”

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.