Concerti, presentato oggi il programma della Visarno Arena di Firenze: i dettagli su servizi e accessi - VIDEO / FOTO

Concerti, presentato oggi il programma della Visarno Arena di Firenze: i dettagli su servizi e accessi - VIDEO / FOTO

E' stata presentato oggi nel capoluogo toscano il programma della Visarno Arena, area che ospiterà i passaggi fiorentini della prossima estate di alcuni dei nomi più importanti sulla scena rock mondiale.

Radiohead, Arcade Fire, Aerosmith, Placebo, Eddie Vedder, Cranberries, Glen Hansard, System Of A Down,  Prophets Of Rage, Chemical Brothers, XX  Jamiroquai saranno solo alcuni dei nomi che terranno banco sulle sponde dell'Arno tra i prossimi 14 giugno e 18 luglio.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ftk1nT32fzVZyYJfHBlfnjyhSf4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2F10-render-fsf.jpg

Tra i servizi messi a disposizione dagli organizzatori della rassegna, ci sono aree riservate a donne in stato di gravidanza e diversamente abili, punti di ristoro con menù vegani, vegetariani e per celiaci, assistenza medica e presidio medico avanzato e kinder garten. All'interno dell'area non sarà ammesso denaro contante ma token, valuta sostitutiva che potrà essere cambiata presso casse presenti sia all'interno che all'esterno dell'area, dove non saranno ammessi zaini, valigie, bottiglie e lattine (anche aperte), bombolette, ombrelli, aste e selfie stick, utensili, fuochi d'artificio, armi e caschi.

Per il concerto dei Radiohead e per Visarno Rocks saranno disposti quattro accessi per il pubblico, che verranno ridotti a uno per i rimanenti show.

Visarno Arena avrà una capienza di 50.000 spettatori e solo posti in piedi in occasione del festival Firenze Rocks (23 giugno Aerosmith, Placebo, Deaf Havana - 24 giugno Eddie Vedder, The Cranberries, Glen Hansard – 25 giugno System Of A Down e Prophets Of Rage) e del concerto dei Radiohead, James Blake e Junun (14 giugno). Per l’evento Decibel Open Air 2017 (1 luglio) e per i concerti di The XX (8 luglio), Jamiroquai, (11 luglio), Arcade Fire (18 luglio), oltre all’area parterre in piedi, saranno disponibili tribune con posti a sedere. La capienza per questi concerti sarà ridotta a 13.000 spettatori. I biglietti per Firenze Summer Festival e Firenze Rocks sono in prevendita su www.ticketone.it e circuito Box Office.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.