Luis Fonsi si racconta e TIMMUSIC e omaggia Laura Pausini

Luis Fonsi si racconta e TIMMUSIC e omaggia Laura Pausini

Luis Fonsi arriva su TIMMUSIC – la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming – con una RadioPlaylist dedicata dove racconta, in un’intervista disponibile da oggi sull’App, la musica, le canzoni e gli artisti che più hanno influenzato il suo percorso artistico.

Il portoricano Luis Fonsi insieme a Daddy Yankee con la sua super hit “Despacito” sta registrando oltre 822 milioni di visualizzazioni per il video ufficiale ed è al primo posto nella classifica dei video più visti in Italia, inoltre il brano è per la terza settimana consecutiva al numero uno della classifica singoli FIMI-GFK e ha già conquistato il terzo Disco di Platino. Un successo planetario per la canzone che si candida ad essere il tormentone dell’estate 2017. Nell’intervista una dedica speciale è per Laura Pausini con cui ha duettato nel brano “Todo vuelve a empezar” registrato nel 2008 a Castel Bolognese:

“È stato un grande onore cantare con Laura Pausini, una delle voci più belle del mondo. Ci siamo conosciuti 12 anni fa e c’è stata subito una grande intesa tra noi. Lei è dolcissima e ha un cuore enorme”

Nell’intervista esclusiva per TIMMUSIC, disponibile sull’App, Luis Fonsi racconta se stesso attraverso una playlist a 360 gradi: da “Thriller” di Michael Jackson a “Versace On The Floor” di Bruno Mars, da “End Of The Road” di Boys II Men a “Superstition” di Stevie Wonder, da “Against All Odds” di Phil Collins fino a “Change To The Rhythm” di Katy Perry,  fino a “Vuelve” di Ricky Martin e “Faithfully” dei Journey.

Dall'archivio di Rockol - canta "Despacito" ai Wind Music Awards
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.