Lana Del Rey sorride sulla copertina del nuovo album (no, non è uno scherzo) - FOTO

Lana Del Rey sorride sulla copertina del nuovo album (no, non è uno scherzo) - FOTO

Lana Del Rey ha svelato sui suoi canali social ufficiali la copertina del suo nuovo album in studio, "Lust for life", di prossima pubblicazione. Ed è una sorpresa, per chi è abituato a vederla sempre seria e impassibile, come appare praticamente nella maggior parte delle foto: perché sulla copertina di "Lust for life" la cantautrice newyorkese sorride.

La copertina del disco ha per protagonista proprio Lana Del Rey, ritratta a mezzo busto, sorridente (appunto), con indosso un abito bianco e delle margherite sparse tra i capelli - alle sue spalle si intravede un vecchio furgoncino.

Anticipato dal singolo "Love", uscito lo scorso febbraio, "Lust for life" raggiungerà il mercato il prossimo 26 maggio, a distanza di due anni dal precedente "Honeymoon". In cabina di produzione si sarebbero alternati Benny Blanco (già collaboratore di Ed Sheeran, Katy Perry, Britney Spears e Kesha), Emile Haynie (che vanta anche un Grammy Award per aver messo mano a "Recovery" di Eminem, "Best Rap Album" nel 2010), Rick Nowels (Adele, Sia, Nelly Furtado) e Kieron Menzies.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.