Morgan fuori da "Amici" - peccato per la musica, e per le canzoni.

Morgan fuori da "Amici" - peccato per la musica, e per le canzoni.

Morgan lascia "Amici". Peccato, sì. Lo scrive Maria De Filippi nel suo comunicato, e lo penso anch'io. Forse non per le stesse ragioni.
L'uscita di Morgan da "Amici" è una perdita, anche se molti la considereranno un vantaggio, specialmente quelli che - dopo che la trasmissione ha perso il confronto Auditel, sabato scorso, con "Ballando con le stelle" di RAI Uno - hanno teorizzato che la presenza di Morgan sia una delle ragioni per la quale "Amici" non ha ottenuto, nelle sue prima puntate di quest'anno, gli stessi risultati di pubblico degli anni scorsi.
Ieri, dopo la pubblicazione di questo mio intervento su Rockol, ho ricevuto una mail, da Morgan: una mail molto triste, con parole di delusione e di disillusione, scritta da un musicista amareggiato e dispiaciuto. Non l'ho pubblicata e non la pubblicherò, ma non erano parole di uno che insulta, accusa e ipotizza teorie persecutorie - se insulti e accuse sono usciti da qualche parte, su qualche altro giornale, non li ho letti.
L'uscita di Morgan da "Amici" è una perdita, dicevo: forse non per la trasmissione, ma per la musica sì. Quindi me ne dispiaccio, e secondo me dovrebbe dispiacersene chiunque consideri importanti le canzoni.

Franco Zanetti

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!
23 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.