Justine Frischmann: "Con Damon Albarn finì per questioni di alcool e gioventù"

Justine Frischmann: "Con Damon Albarn finì per questioni di alcool e gioventù"

La ex cantante degli Elastica Justine Frischmann è tornata a parlare - al Times - sulla fine della sua storia con il frontman dei Blur Damon Albarn, con il quale è stata fidanzata per sette anni dal 1991 al 1998.

 

Dopo avere dichiarato, circa un mese fa, che la storia con Albarn finì perché lui era geloso del successo della sua band, ora la Frischmann aggiunge: “Penso che sia difficile per chiunque sopravvivere all'attenzione dei tabloid e noi eravamo solo dei ragazzi. Eravamo dei ragazzi e non sapevamo nemmeno bene quello che stavamo facendo. Eravamo sotto pressione, lui beveva molto. E’ stato un periodo caotico e, ripensando a quei tempi, in ultima analisi, non siamo sopravvissuti. Non eravamo abbastanza maturi.”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.