Lindsey Buckingham e Christine McVie dei Fleetwood Mac pubblicano il loro primo album

Lindsey Buckingham e Christine McVie dei Fleetwood Mac pubblicano il loro primo album

Da tempo membri dei Fleetwood Mac, Lindsey Buckingham e Christine McVie, hanno unito le forze per registrare il loro primo album come duo. Il disco è intitolato “Lindsey Buckingham/Christine McVie”, contiene 10 canzoni e sarà pubblicato il 9 giugno da East West Records. Il primo singolo “In my world” esce il 14 aprile su tutte le piattaforme streaming e digitali.

La collaborazione è iniziata tre anni fa, quando la McVie è rientrata nei Fleetwood Mac in occasione del tour “On with the show”. Secondo Buckingham: “Stavamo esplorando un processo creativo e l’identità del progetto ha preso vita organicamente. La forma che ha preso questo lavoro ci ha fatto pensare che doveva essere un album in duo. Ne abbiamo preso atto in varie occasioni, e ci siamo detti: ‘perchè ci abbiamo messo così tanto?!!’”

Christine McVie ha invece dichiarato: “Abbiamo sempre scritto bene insieme, Lindsey e io, e questo si è davvero trasformato in qualcosa di sorprendente.”

Tracklist:

  1. “Sleeping Around The Corner”
  2. “Feel About You”
  3. “In My World”
  4. “Red Sun”
  5. “Love Is Here To Stay”
  6. “Too Far Gone”
  7. “Lay Down For Free”
  8. “Game Of Pretend”
  9. “On With The Show”
  10. “Carnival Begin” 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.