Concerti, Primavera Sound 2017: si allargano gli spazi dedicati all'elettronica

Concerti, Primavera Sound 2017: si allargano gli spazi dedicati all'elettronica

Per la felicità degli appassionati di EDM e affini il Primavera Sound - celebre festival spagnolo giunto alla diciassettesima edizione che quest'anno si terrà come di consueto a Barcellona tra i prossimi primo e 3 giugno - quest'anno amplierà l'area dedicata agli show orientati all'elettronica inaugurando l'area Primaver Bits: all'interno dello spazio saranno presenti due palchi, uno riservato ai DJ set e l'altro attrezzato per vere e proprie performance dal vivo, sul quale si alterneranno un totale di 62 tra band e artisti.

L'area di 12mila metri quadrati (per una capienza stimata di 10mila persone), situata al Parc de la Pau, nei pressi della spiaggia locale, offrirà ogni giorno 18 ore di spettacoli, vedrà protagonisti sui palchi nomi di alto profilo della scena elettronica internazionale come Alexis Taylor degli Hot Chip, !!! (Chk Chk Chk), Jackmaster, Ian Pooley e molti altri.

Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.