Paul Oakenfold: dj set sull'Everest... la festa più "d'alta quota" del mondo - VIDEO

Per l'11 aprile il DJ Paul Oakenfold ha organizzato un party veramente peculiare: si è appena concluso e si è svolto nella mattina, in un campo base allestito sul monte Everest.

Per raggiungere la location ci sono voluti 10 giorni di cammino e lo scopo era di tenere un dj set in una location straordinaria e di raccogliere fondi per le vittime del terremoto in Nepal del 2015, che ha ucciso diverse migliaia di persone e distrutto moltissime abitazioni.

Oakenfold ha in programma una serie di set in località mai toccate prima: il progetto si chiama SoundTrek e nasce con l'idea di portare la musica elettronica nei punti più remoti del pianeta, con lo scopo di creare consapevolezza in merito a problemi ambientali e culture lontane.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.