Gorillaz: in arrivo una serie tv animata (e nel nuovo disco potevano esserci Morrissey e altri, ma...)

Gorillaz: in arrivo una serie tv animata (e nel nuovo disco potevano esserci Morrissey e altri, ma...)

L'imminente pubblicazione - il 28 aprile - del nuovo disco dei Gorillaz porta con sé una serie di progetti e impegni per la band a cartoni animati guidata da Damon Albarn. Oltre a "Humanz", infatti, i fan possono attendersi una novità intrigante sotto forma di serie tv di animazione griffata appunto Gorillaz.

Lo ha svelato la band stessa nel corso di un'intervista rilasciata a "Q": si tratta di uno show televisivo da 10 episodi, al momento in lavorazione. I gorillaz hanno anche spiegato di avere avuto contatti molto seri con il colosso del cinema d'animazione Dreamworks per produrre un film, ma purtroppo il progetto è naufragato in quanto "troppo dark per giustificare la spesa di un paio di centinaia di milioni di dollari".

Nella medesima intervista la band ha anche raccontato di avere proposto a Morrissey un cameo in "Humanz"... ma "dopo un mese di lunghi scambi via email" l'ex Smiths si è tirato indietro. Anche Sade e Dionne Warwick hanno rifiutato: la Warwick, in particolare, perché trovava i testi contrari al proprio credo religioso.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.