Chris Shiflett (Foo Fighters), ascolta in streaming il suo nuovo album solista 'West Coast Town'

Chris Shiflett (Foo Fighters), ascolta in streaming il suo nuovo album solista 'West Coast Town'

Chris Shiflett, il chitarrista della rock band guidata da Dave Grohl, ha deciso di fare un piccolo regalo ai suoi fan pubblicando il suo nuovo album solista in streaming con qualche giorno di anticipo rispetto alla data d'uscita, prevista per il prossimo 14 aprile.

"West Coast Town" - così si intitola la nuova fatica discografica del musicista - ha fatto il suo debutto in rete oggi e contiene dieci tracce dalle sonorità decisamente country.

L'album, che potete ascoltare cliccando qui, è stato registrato da Chris Shiflett la scorsa estate, insieme al produttore Dave Cobb, vincitore nel 2015 di due Grammy Awards grazie al suo lavoro per l'album "Traveller" di Chris Stapleton (Best Country Album) e "Something more than free" di Jason Isbell (Best Americana Album). In studio di registrazione, oltre al chitarrista dei Foo Fighters e a Cobb, sono entrati anche il chitarrista Robby Turner, il percussionista Chris Powell, il bassista Adam Gardner e il tastierista Michael Webb.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.