Uniweb Tour, il diario di viaggio di Valeria Farinacci - VIDEO

Uniweb Tour, il diario di viaggio di Valeria Farinacci - VIDEO

L’Uniweb Tour è stato senza alcun dubbio un’esperienza molto divertente e al contempo formativa. Mi ha permesso di girare le università italiane e conoscere miei coetanei entusiasti e appassionati di musica, e la musica si sa, crea legami ed empatia tra individui. Difatti in antropologia culturale si parla spesso di “ritmo” e del suo grande potere di unire persone, anche le più diverse.

Grazie a questa esperienza è emerso non solo il mio lato musicale e artistico, che ho cercato di esprimere dando sempre la priorità alla comunicazione ed al veicolare dei messaggi, ma anche il mio lato da studentessa universitaria, che sa esattamente quanto sia difficile oggi prendersi il rischio di sognare in grande. Ogni incontro mi ha arricchito dal punto di vista umano. Da appassionata di dolci e grande golosa porterò con me di questa esperienza anche tutti i sapori e gli odori dei dolci tipici assaggiati in giro per l’Italia, su consiglio dei ragazzi, che ci tengo ancora una volta a ringraziare.

Non posso non dire grazie anche al tassista Giorgio, che da grande cultore di Sanremo ha duettato con me il mio brano “Insieme” per parte della tratta Milano-Monza, tra infinite domande, complimenti e risate: è stato esilarante!
Questo Uniweb Tour è stato un viaggio indimenticabile, ringrazio tanto Red&Blue Music Relations e Rockol per avermi dato questo opportunità e questo spazio.

 

Valeria Farinacci

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.