Elvis Presley: in scena a Milano un musical a lui dedicato

Elvis Presley: in scena a Milano un musical a lui dedicato

Dal 5 al 14 maggio al Teatro Nuovo di Milano verrà messo in scena il musical dedicato al Re del Rock’n’Roll ‘Elvis the Musical’. La storia di Elvis Presley, a quasi 40 anni dalla sua scomparsa, verrà raccontata da un cast di 18 persone tra cantanti, attori, ballerini e musicisti. La regia del musical è a cura di Maurizio Colombi (‘Peter Pan’, ‘We will rock you’) .

 

In poco meno di due ore, attraversando un periodo storico di oltre quattro generazioni, dagli anni cinquanta fino agli anni settanta si vedranno in scena intorno a lui tutte le persone più importanti che sono state vicine ad Elvis durante la sua ascesa e poi la caduta: la madre, il padre, i ragazzi della sua band, la moglie Priscilla, l'ultima compagna e il suo agente, il colonnello Parker.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/s-137EJnoXhuq8eh8Ouaas5fEkQ=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Felvis-loca-low.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.