Amici 2017, parla Morgan: 'Io, tarato sul beccare il talento' - VIDEOINTERVISTA

Amici 2017, parla Morgan: 'Io, tarato sul beccare il talento' - VIDEOINTERVISTA

"Non è solo la scelta delle canzoni, è anche il percorso che faccio fare": così Morgan, quest'anno direttore artistico della squadra bianca del serale di "Amici", racconta il suo modo di lavorare con i ragazzi, in particolar modo con i cantanti del suo team. Abbiamo incontrato il cantautore brianzolo all'interno della "scuola" di "Amici": ecco cosa ci ha detto.


I ragazzi su cui l'ex frontman dei Bluvertigo ha deciso di puntare sono il cantautore Mike Bird e i cantanti Thomas Bocchimpani e Shady. E dice di avere le idee chiarissime su tutti e tre. Del primo parla come di un cantautore "dentro la canzone d'autore travestita da canzone pop". Parlando del secondo, Thomas, lancia una frecciatina al talent che lo ha "lanciato" come personaggio televisivo, di cui è stato giudice per ben sei edizioni: "Ha lo shining, la 'luccicanza'", dice del cantante, "quello che in certe aree della Lombardia chiamano 'X Factor'". Su Shady, infine: "Ha l'ombra, il buio".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.