Rihanna in concerto a Venezia per l'inaugurazione della mostra di Damien Hirst?

Rihanna in concerto a Venezia per l'inaugurazione della mostra di Damien Hirst?

Dal 9 aprile fino al 3 dicembre Palazzo Grassi e Punta della Dogana a Venezia ospiteranno la mostra del 51enne artista inglese Damien Hirst ‘Treasures from the Wreck of the Unbelievable’. I nuovi lavori di Hirst sono un tributo alla scultura dell’antica Grecia e a Roma, agli Aztechi e alle civiltà  di Cina, Africa, India, Bali e altre ancora.

 

Come riporta il sito Theartnewspaper, la mostra omaggerà anche la cultura pop con immagini prese dall’epopea disneyana come Topolino o ancora ritratti del musicista Pharrell Williams ritratto come un faraone in marmo bianco; la cantante barbadiana Rihanna nelle vesti di una dea egizia in marmo rosso e Yolandi Visser, del duo rap sudafricano Die Antwoord, come una divinità mesopotamica in bronzo.

 

Nella giornata di domani per il vernissage di apertura all’Arsenale si terrà un ricevimento esclusivo dedicato a 200 invitati. Come scritto da Dagospia, all’Arsenale è stato montato un palco per un concerto, domani nel capoluogo veneto è atteso l’arrivo di Rihanna. Viene da pensare che l’esibizione possa essere proprio la sua.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.