Syria, in anteprima su TIMmusic il nuovo album con tre bonus track e due inediti

Syria, in anteprima su TIMmusic il nuovo album con tre bonus track e due inediti

Il 28 aprile esce il nuovo album di Syria “Io+Io”. A partire da oggi sino a tale data saranno rilasciate in anteprima esclusiva su TIMmusic - la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming - tre bonus track inedite “Momenti”, “Canzone d’odio” e “Fino al cielo” che faranno parte dell’edizione speciale dell’album “Io+Io” disponibile su TIMmusic dal 28 aprile. Saranno inoltre disponibili in anteprima due brani inediti del nuovo disco, “Se sapessi” e “Acqua e alloro”.

 

“Io+Io” è un disco live registrato durante il concerto “Vent’anni in una notte” tenutosi al Teatro Grande di Brescia per celebrare i 20 anni di carriera di Syria. Sul palco insieme a lei molti ospiti tra i quali Emma, Noemi, Paola Turci, Francesca Michielin, Ghemon ed Emiliano Pepe.

 

Il calendario sulla piattaforma TIMmusic prevede da oggi “Momenti”, il 14 aprile “Se sapessi”, il 21 aprile “Acqua e alloro” e il 28 aprile con l’uscita dell’edizione speciale dell’album le due bonus track, “Canzone d’odio” e “Fino al cielo”.

 

TIMmusic, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare album e singoli anche in anteprima e scoprire le classifiche settimanali. L’App TIMmusic è disponibile su tutti gli store (App Store, Google Play, Windows Store). I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano traffico per l’ascolto su rete mobile con apn wap.tim.it e ibox.tim.it.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.