Amici 2017, ecco cosa succede nella terza puntata

Amici 2017, ecco cosa succede nella terza puntata

Cosa succede nella terza puntata del serale della sedicesima edizione di "Amici"? Registrata la scorsa settimana, la puntata verrà trasmessa su Canale 5 domani sera, sabato 8 aprile. Se vi siete persi la puntata precedente, andata in onda lo scorso sabato, qui trovate un riassunto e qui una foto gallery con tutti i momenti salienti.

Nel corso della terza puntata assisteremo alla tradizionale sfida tra la squadra bianca (guidata dal direttore artistico Morgan, protagonista di uno scontro con il pubblico: qui il video) e la squadra blu (guidata dal direttore artistico Elisa), articolata in dieci prove di canto e di danza per un totale di due manches.

Le esibizioni dei concorrenti - che abbiamo incontrato qualche giorno fa nella "scuola" di "Amici": ecco cosa ci hanno raccontato - saranno valutate dai giudici di quest'anno: Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti.

Al termine di ogni manche verrà decretato un eliminato provvisorio tra i concorrenti della squadra sconfitta: i due concorrenti provvisoriamente eliminati si sfideranno nel ballottaggio finale e sia i giudici che i professori del talent saranno chiamati a scegliere chi dei due salvare e chi eliminare - qui uno spoiler con il nome dell'eliminato della terza puntata del serale.

Chi saranno gli ospiti della terza puntata? Accanto ad Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti in giuria sarà presente - come giudice d'eccezione - Marco Bocci: l'attore, noto ai più per aver recitato nelle serie televisive "Romanzo criminale" e "Squadra antimafia", era stato già giudice speciale in una puntata dell'edizione del 2012 e in una puntata della scorsa edizione. Quanto agli ospiti musicali, invece, ci saranno Francesco De Gregori (qui alcune anticipazioni sulle sue esibizioni), Janieck Devy e il duo degli Ofenbach. Quali sono stati i momenti principali della terza puntata del serale? Sfoglia qui la foto gallery

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.