Le Capre a Sonagli in versione #NoFilter: "Cannibale in mare" - il video

Le Capre a Sonagli in versione #NoFilter: "Cannibale in mare" - il video

Le Capre a Sonagli hanno appena pubblicato “Cannibale”, il nuovo album che arriva a due anni da “Il fauno”, registrato nel giro di un mesetto a fine novembre 2016 all'ISHTAR di Milano con Tommaso Colliva e Marco Olivi, poi mixato a Londra nel TOOMILAB sempre da Colliva e masterizzato alla Maestà da Giovanni Versari.  con un’idea ben precisa in testa: cambiare, provare, sperimentare. E hanno deciso di giocare anche con il nostro format #NoFilter, con questa bella versione di "Cannibale in mare", che raccontano così

Cari amici di Rockol, vi ringraziamo per averci consentito di aprire per voi la porta della nostra BatSaletta per farvi entrare nel nostro mondo caprino: in questo video suoniamo una versione semi-acustica di "Cannibale In Mare". La registrazione è affidata alla nostra inseparabile GoPro: l'abbiamo usata per la realizzazione di tutti i video del nostro precedente album ed ora la portiamo sempre con noi. Buon ascolto!

Le Capre a Sonagli

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.