Chi è Janieck Devy, ospite ad Amici 2017

Janieck Devy alias Janieck, nome d’arte di Janieck Polder, è un cantautore olandese nato a Noordwijk nel 1994. Sarà ospite nella puntata serale di "Amici" di sabato 8 aprile.

Il nome probabilmente non è famigliare a molti, ma in realtà Janieck è decisamente noto in quanto è stato la voce della hit dei Lost Frequencies "Reality" (2016):

Ha esordito nel mondo dell'entertainment nel 2004: all’età di 10 anni ha debuttato come attore. L'esordio da cantante è giunto invece nel nel 2012, con il singolo "Six String Thing" e da allora ha deciso di utilizzare il nome d’arte Janieck Devy. Il successo è giunto, per lui, nel 2015 con "Reality", incisa in collaborazione sempre coi Lost Frequencies

I numi tutelari a livello musicale, per Janieck, sono artisti come John Mayer, Ed Sheeran, My Chemical Romance, Green Day ed Enya: tutti caratterizzati da un songwriting solidissimo, melodico e capace di catturare all'istante.

Janieck Devy, che ha debuttato discograficamente nel 2014 con l'album "Survival guide", lo scorso anno ha pubblicato il singolo "Feel the love", mentre lo scorso marzo ha pubblicato un nuovo singolo intitolato "Just wanna be with you".



Vuoi leggere di più su Janieck?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996