Pearl Jam: Neil Young è malato, alla cerimonia della Rock'n'Roll Hall of Fame verranno presentati da David Letterman

Pearl Jam: Neil Young è malato, alla cerimonia della Rock'n'Roll Hall of Fame verranno presentati da David Letterman

Il profilo Facebook della Rock’n’Roll Hall of Fame informa che a causa di una malattia purtroppo Neil Young non potrà introdurre i Pearl Jam durante la cerimonia che si terrà il 7 aprile al Barclays Center di New York. E’ altresì soddisfatta che a sostituire il rocker canadese in questo importante ruolo e a presentare la band di Eddie Vedder sia David Letterman. Non mancando di inviare gli auguri di pronta guarigione a Neil Young.

 

L’elezione dei Pearl Jam al gotha degli immortali del rock si sta rivelando particolarmente tribolata: dopo le polemiche seguite alla eleggibilità di due soli dei cinque batteristi che si sono succeduti dietro i tamburi nella storia della formazione grunge ora la defezione di quello che è ritenuto il padrino del movimento che prese vita a Seattle.

Dall'archivio di Rockol - Gli esordi dei Pearl Jam
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.