Niccolò Fabi svela la copertina della raccolta "Diventi inventi 1997-2017" - GUARDA

Niccolò Fabi svela la copertina della raccolta "Diventi inventi 1997-2017" - GUARDA

Il cantautore romano Niccolò Fabi attraverso il proprio profilo Facebook ha svelato il titolo e la copertina della raccolta “Diventi inventi 1997-2017” che celebra i venti anni della sua carriera. A partire dal 28 giugno fino al 26 agosto - con una coda il 26 novembre al PalaLottomatica di Roma - Fabi sarà in concerto. Qui a seguire il messaggio che celebra i suoi venti anni.

 

“Ecco come si perde la lotta contro il compare narciso e la crisi dei cinquant’anni. Anche se a dire il vero in questo ventennio di canzoni pubblicate non ho nascosto né i pensieri né la faccia. Ergo una raccolta del genere è giusto ed inevitabile che abbia i pensieri dentro e fuori la faccia. Come contenuto ci sarà un po' di tutto. In questo periodo sto facendo l'archivista il biologo il ricercatore di reliquie e il make up artist. Vi aggiornerò strada facendo. L'ultimo primopiano a colori in copertina risale per l'appunto a venti anni fa. Unica differenza oltre all'invecchiamento è che questa volta è una mia scelta. Così anche l'ultimo cerchio si chiude”.

 

Dall'archivio di Rockol - presenta "Tradizione e tradimento"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
24 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.