Paul Weller: "Non mi viene in mente nessuna guitar band e per il prossimo album vorrei collaborare con..."

Paul Weller: "Non mi viene in mente nessuna guitar band e per il prossimo album vorrei collaborare con..."

Il prossimo 12 maggio Paul Weller pubblicherà il tredicesimo album solista “A kind revolution”. Ora è impegnato in tour attraverso la Gran Bretagna. A settembre Weller si esibirà anche in Italia per tre volte: Bologna, Torino e Milano.

 

La rivista inglese NME lo ha intervistato e ha chiesto al ‘Modfather’ come trova la scena attuale della ‘guitar music’: “La trovo un po’ insipida. Non mi viene in mente nessuna guitar band, quanto meno inglese. Mi piace molto una band americana chiamata Savoy Motel. Mi piace il loro ultimo disco. E mi piace molto anche Syd Arthur. Lucy Rose ha un album in uscita davvero grande. Ci sono un sacco di buoni album solisti.”

 

Continua Weller: “Spero di lavorare con Richard Hawley sul prossimo disco. Ci sto lavorando per il prossimo anno e spero di scrivere questa canzone con Richard. Ho anche chiesto a Lucy Rose di fare qualcosa con noi e a Conor O'Brien dei Villagers, quindi vedremo. Sono grandi cantautori. Grandi scrittori e persone di talento.”

 

Parlando di altre cose che gli sono piaciute dice: “Mi piace il singolo di J Hus “Did you see”, che è veramente buono. Niente colpisce davvero la mia attenzione in questo momento, ci sono alcune cose R & B. Mi piace il disco di Anderson.Paak e mi è piaciuto l'album di Kendrick Lamar.”

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
4 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.