Concerti: unica data italiana per Richard Ashcroft al Todays Festival di Torino

Concerti: unica data italiana per Richard Ashcroft al Todays Festival di Torino

Sabato 26 agosto dopo sette anni Richard Ashcroft torna in concerto in Italia. Il luogo deputato alla performance del musicista inglese è lo Spazio 211 open air nell’ambito del Todays Festival. Sul palco presenterà le composizioni del suo ultimo album “These people”, pubblicato nel maggio dello scorso anno.

 

Il Today Festival si terrà a Torino dal 25 al 27 agosto. Gli headliner della prima giornata saranno PJ Harvey e Mac DeMarco, mentre il 27 Band of Horses e Shins.

 

I biglietti per la singola giornata sono in vendita al prezzo di 25 euro più i diritti di prevendita sul circuito Ticketone, su Vivaticket e nei punti vendita autorizzati. Gli abbonamenti per due giornate hanno un prezzo di 40 euro più i diritti di prevendita e gli abbonamenti alle tre giornate del festival hanno un prezzo di 60 euro più i consueti diritti di prevendita.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.