Cristiano De André: la sua fidanzata chiude la lite con un post su Facebook - GUARDA

Cristiano De André: la sua fidanzata chiude la lite con un post su Facebook - GUARDA

La sera di venerdì 31 marzo era emersa la notizia che il cantautore Cristiano De André si era reso protagonista, in un bar del centro di Santa Teresa di Gallura, di una lite furibonda con la compagna Ottavia Pojaghi Bettoni che ha costretto all’intervento una pattuglia della locale compagnia dei carabinieri.

 

De André, che non è nuovo a trovarsi coinvolto in situazioni del genere, è stato immediatamente attaccato per il suo comportamento il giorno seguente attraverso i social network dalla figlia Francesca. Ora, a (ci si augura) chiudere la brutta vicenda, sono intervenuti i diretti protagonisti dell’accaduto, usando, come ormai prassi di questi tempi, i propri profili social.

 

Come riporta l’edizione online de La Nuova Sardegna, la 22enne Ottavia ha raccontato la sua versione dei fatti che non è proprio aderente a quanto dichiarato da alcuni testimoni presenti. Potete leggere qui sotto lo scritto postato dalla fidanzata di Cristiano De André e le scuse di quest’ultimo per l’increscioso incidente.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.