Pete Doherty non è contento: Liam Gallagher gli ha fregato il bassista

Pete Doherty non è contento: Liam Gallagher gli ha fregato il bassista

Focolaio di polemica- o di potenziale flame - fra Pete Doherty e Liam Gallagher.

Pete (Libertines, Babyshambles e solista) pare piccato dal fatto che Gallagher abbia reclutato il bassista Drew McConnell per i suoi live; McConnell è infatti collaboratore di Doherty di vecchia data e con lui ha suonato in moltissime situazioni. Ovviamente questo impegno non gli consente di dare la massima disponibilità per il progetto di Doherty, che ha dichiarato al "Daily Star":

C'è un certo stress nella dinamica della band ora, con Drew che suona il basso nel tour di Liam Gallagher.

Fra i due corre cattivo sangue da tempo: si sono attaccati più volte e non giova il fatto che entrambi abbiano avuto un figlio con Lisa Moorish (Kill City e solista).

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.