Queen: in uscita un libro di foto 3D scattate da Brian May - VIDEO TRAILER

Queen: in uscita un libro di foto 3D scattate da Brian May - VIDEO TRAILER

E' previsto per il prossimo 25 maggio l'arrivo di un nuovo libro intitolato "Queen in 3-D", firmato nientemeno che dal chitarrista Brian May.

Il volume, in lingua inglese, si articola in 256 pagine piene di foto tridimensionali, scattate da May stesso in diversi decenni - frutto della sua passione per la stereoscopia (ovvero una tecnica di realizzazione e visione di immagini, disegni, fotografie e filmati che offre l'illusione di tridimensionalità).

May ha documentato la vita della band per anni e anni e ora ha scelto circa 300 scatti dal proprio archivio, per offrire uno sguardo dall'interno.

Col volume è incluso uno speciale visore (brevettato dal chitarrista: si chiama OWL) per guardare la meglio gli scatti. Inoltre sono presenti varie porzioni di testo scritte da May, per commentare e contestualizzare le immagini.

Il volume costerà fra i 50 e i 60 euro e sarà acquistabile online tramite lo store della London Stereoscopic Company.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.