Comunicato Stampa: I concerti del mese di dicembre al Vibra di Modena

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

VIBRA
DICEMBRE 2004
Via IV Novembre 40/a MODENA
INFO 3393124649
web http:www.vibra.tv

03-Dic 100% Jamaica dj set
reggae ska rocksteady
by Chicco & Prince Lucas

04 -Dic
100% Jamaica raddoppia....
APRES LA CLASSE in concerto
a seguire 100% Jamaica dj set

Martedi 07 Dicembre c/o VOX Club NONANTOLA (MO)
100% Jamaica live presenta
BUSHMANN & WARRIOR KING live set direttamente dalla Jamaica.......
due artisti emergenti del Reggae/Dancehall , presentano live i loro nuovi album ma non mancheranno di suonare e cantari i loro maggiori successi.
a seguire 100% jamaica dj set by Chicco & Prince Lucas
inizio concerto ore 22,30 prevendite abituali
10-dic 100% Jamaica dj set reggae ska rocksteady by Chicco & Prince Lucas
11-dic AFRO BRASIL REMEMBER Shake The Party con dj Lelli (Pulp Funk) dall'Arlecchino
17-dic 100% Jamaica dj set
Special GUEST dj Piertosi courtesy of soulshakedown party
18-dic Emilia Soul Lover's presenta
FunkSoulSide!!
.LIVE on stage LINK QUARTET
E' uscito ITALIAN PLAYBOYS il nuovo disco dei LINK QUARTET!

nuovo singolo Lady Shave feat. NINFA
e' uscito a Novembre e distribuito in tutti i negozi di dischi da AUDIOGLOBE, " Italian Playboys " il nuovo album dei Link Quartet di Tony Face, il gruppo italiano ai vertici della scena hammond groove ed acid jazz internazionale. Terzo album in studio per la band, segue il fortunato Beat.it del 2002 uscito per l'etichetta americana Hammond Beat Records di Portland e che ha consacrato I Link Quartet a livello mondiale. Sulle 14 tracce che compongono Italian Palyboys il sound del gruppo si fa più completo e se possibile ancora più maturo. Non più solo hammond beat, vero e proprio marchio di fabbrica della band, ma anche virate funk, spaceage beat, sitar groove e richiami dancefloor jazz per un disco fortemente influenzato da Small Faces, Brian Auger, James Taylor Quartet, Meters e Jean Jacques Perrey.L'uscita del disco è stata anticipata dall'uscita del primo singolo LADY SHAVE attualmente in programmazione sulle principali emittenti radiofoniche nazionali. Lady Shave cover dei Gus Gus vede alla voce NINFA (VIRGIN / IRMA RECORDS) la regina della scena lounge italiana. Grazie alla suadente voce di DJ NINFA in versione Brigitte Bardot l'hammond beat del combo piacentino non è mai stato così groovy.

24-dic 100% Jamaica live presenta:
Strike
Baraonda Tour 2004/2005

Se qualcuno pensa che gli Strike siano degli esordienti di primo pelo, beh, si sbaglia di grosso. Nata da una turbolenta relazione extra-coniugale tra Clash e Raoul Casadei, la band di Ferrara èattiva dal 1986: hanno all'attivo centinaia di infuocati concerti in Italia e in Europa, dove si sono creati un caldissimo seguito ovunque. Solo un aggettivo può definire la espressione live degli STRIKE: BARAONDA!!!!!!il loro cd live è un bootleg dioltre un' ora di concerto al massimo, una sensazionale miscellanea diska-ragga-rock-punk-patchanka-caribbean-soul, con episodi di storia come "Stepping Stone" dei Minor Threat e "Fiesta" dei Pogues,lo ska-old style di "Polska", "Ha-Xel", "Resta Sana" e "Trappole per Topi", le sonoritàcaraibiche-raggamuffin di "Cuore Bastardo" e di "Ruba Ruba", il reggae intelligente e sentimentale di "Cercando un Senso" e di "Positiv", un campionario di perle tratte dai loro tre album, "Scacco al Re", "Croci e Cuori" e "Grande Anima", shakerate e folgorate dalla adrenalina scatenata dalla grinta e dalla gioia di essere su un palco, con la rabbiosa voglia di trasmettere forti emozioni al tuo pubblico.
25-dic PARTY di NATALE AL VIBRA
CECCO il rè del love'n roll in concerto
presentazione dell'album d'esordio solista dell'artista modenese

a seguire dj set MATTEO SERRI dj set indie-rock/ electro rock warm up by dj Stanza
apertura ore 22,00
chiusura ore 5,00
31-dic NewYearsEvent @ VIBRA
dalle 00,30 assieme ad Antenna Uno rock Station

apertura ore 00,30
chiusura alle luci dell'alba
Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.