Dan Auerbach (Black Keys), esce "Waiting on a song". "Shine on me" è il primo singolo - VIDEO

Sul finire dello scorso anno Dan Auerback (Black Keys e Arcs) aveva annunciato per la primavera 2017 l’uscita del suo secondo album solista a distanza di otto anni dalla sua prima uscita in solitaria "Keep it hid". Ora a quell'annuncio ha aggiunto qualche ulteriore e fondamentale dettaglio.

 

L’album si intitolerà “Waiting on a song” è verrà pubblicato il 2 giugno dalla Easy Eye Sound. Tra i contributi presenti sul disco, quelli di Mark Knopfler, Duane Eddy e John Prine. Stando a quanto riportato sul comunicato stampa il disco è ‘una lettera d’amore a Nashville’. Qui sotto la tracklist e il video del primo singolo estratto dal disco, “Shine on me”.

 

Tracklist

01 Waiting on A Song
02 Malibu Man
03 Livin’ in Sin
04 Shine on Me
05 King of a One Horse Town
06 Never in My Wildest Dreams
07 Cherrybomb
08 Stand by My Girl
09 Undertow
10 Show Me

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.