'The get down', al via la seconda stagione della serie ambientata del mondo dell'hip hop delle origini - TRAILER

'The get down', al via la seconda stagione della serie ambientata del mondo dell'hip hop delle origini - TRAILER

Il prossimo 7 aprile su Netflix andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di ‘The Get Down’ parte II, la serie creata da Baz Luhrmann e Stephen Adly Guirgis ambientata nel mondo dell’hip hop – ma anche della disco e del punk - della New York degli anni settanta.

 

La prima stagione di ‘The get down’ è stata trasmessa a partire nell’agosto 2016 e aveva come protagonisti Jimmy Smits, Justice Smith, Shameik Moore, Herizen F. Guardiola, Skylan Brooks, Jaden Smith, T.J. Brown Jr. e Yahya Abdul-Mateen II. La prima stagione era ambientata nel 1977, mentre questa seconda narrerà vicende relative al 1978.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.