Rihanna nella doccia in "Bates Motel"... e un finale inaspettato - VIDEO

Rihanna nella doccia in "Bates Motel"... e un finale inaspettato - VIDEO

La bella cantante barbadiana Rihanna, come noto, è nel cast della nuova stagione della seire tv "Bates Motel".

Nell'episodio appena andato in onda negli USA, Rihanna è stata protagonista di una scena in doccia che - ovviamente - cita uno dei momenti salienti del film "Psycho" del 1960 (diretto da Alfred Hitchcock) - anche se la serie è un sequel ambientato ai nostri tempi del leggendario film.

Rihanna, nella sequenza andata in onda nell'episodio di lunedì 28, è sotto la doccia e sembra proprio essere destinata a finire come la Marion Crane del film, vittima di una crudele uccisione mentre è intenta a lavarsi... ma in realtà le cose vanno diversamente.

Rihanna al contrario, lascia la doccia con un sonoro "Screw this shit!" ("Fanculo a questa merda"). Viva e vegeta.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.