George Michael: la famiglia conferma che il funerale ha avuto luogo

George Michael: la famiglia conferma che il funerale ha avuto luogo

Finalmente George Michael ha avuto la sepoltura tanto ritardata per via degli esami medico-legali per accertare le cause del suo prematuro e improvviso decesso (avvenuto il giorno di Natale del 2016).

A confermarlo è proprio la famiglia del cantante, con un comunicato ufficiale che recita:

Possiamo confermare che il funerale del cantante George Michael ha avuto luogo oggi [29 marzo 2017 - ndr]. La famiglia e gli amici più stretti si sono riuniti per una piccola cerimonia privata per salutare il loro amato figlio, fratello e amico. La famiglia di George Michael vorrebbe ringraziare i suoi fan di tutto il mondo per i numerosi messaggi di affetto e supporto. Chiediamo che il desiderio di privacy della famiglia venga rispettato, così che possa continuare a vivere tranquillamente, senza intrusioni dei media.
Non saranno dati ulteriori dettagli.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.