George Michael, l'addio del fidanzato Fadi Awad e di Kate Moss - GUARDA

George Michael, l'addio del fidanzato Fadi Awad e di Kate Moss - GUARDA

Il compagno di George Michael Fadi Fawaz è stato visto arrivare al cimitero di Highgate a Londra dove finalmente, tre mesi dopo la morte, la popstar è stata sepolta e potrà riposare accanto alla amata mamma Lesley.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/tEM-9NCQyBzGXO48OsPBxZ0H-Fc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi3.mirror.co.uk%2Fincoming%2Farticle10121500.ece%2FALTERNATES%2Fs615b%2FGeorge-Michael-Funeral-London-UK-29-Mar-2017.jpg
(L'arrivo di Fadi al cimitero di Highgate) (Photo: Rex Features)

 

Il funerale di George Michael è stato celebrato a distanza di oltre mesi dalla sua morte perché si era in attesa del responso del coroner chiamato a stabilire le cause della morte. Una volta accertato che il musicista si è spento per cause naturali si è potuto procedere con la cerimonia.

 

Una fonte rimasta anonima ha dichiarato al Sun: "L’amore di George per sua madre è sempre stato molto forte e ha sempre detto che sperava di poter stare con lei ancora una volta. È quello che avrebbe voluto. La famiglia di George Michael al cimitero ha uno spazio privato dove è sepolta la madre".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/S5EIVHcS5Y2ZufI9Sci-VaiKZuI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi2.mirror.co.uk%2Fincoming%2Farticle10121499.ece%2FALTERNATES%2Fs615b%2FKate-Moss-leave-for-George-Michaels-funeral.jpg
Kate Moss (Photo: Splash News)

Gli addetti alla sicurezza del cimitero di Highgate si dice che nelle ultime settimane abbiano preparato la tomba, questa è stata pulita ed ora è circondata da vasi di narcisi gialli. Secondo il Daily Star, il personale sta facendo turni di sorveglianza di 24 ore mentre i fan continuano a tributare omaggi. Il quotidiano riferisce che la tomba sarà attentamente sorvegliata anche nelle prossime settimane per evitare che avvengano atti di sciacallaggio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.