Comunicato Stampa: Jim Porto Quintet al Blue Note di Milano

Comunicato Stampa: Jim Porto Quintet al Blue Note di Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

JIM PORTO QUINTET FEAT
FABRIZIO BOSSO E MICHELE ASCOLESE
AL BLUE NOTE
VENERDÌ 26 NOVEMBRE

Jim Porto Quintet feat Fabrizio Bosso e Michele Ascolese saranno ospiti del Blue Note (via Borsieri, 37 – Milano) venerdì 26 novembre. L’unico spettacolo sarà alle 22.15 (per informazioni/prenotazioni: 02.69016888). I biglietti sono esauriti.
Jim Porto nasce nella città di Rio Grande, in Brasile. La sua carriera artistica inizia a dieci anni, quando si avvicina al pianoforte classico. Trapiantato a Roma nel 1978, nella sua carriera ha lavorato con grandi musicisti fra cui Chet Baker. La sua musica spazia dai classici ritmi e melodie alla Gilberto Gil, alla bossanova e al funky per arrivare al jazz più classico. L’artista ha anche condotto numerose trasmissioni radiofoniche. Uno dei maggiori talenti presenti sulla scena italiana, Fabrizio Bosso dimostra una maturità musicale esaltante raggiunta grazie alle rare doti naturali, abbinate ad esperienze, studi e collaborazioni di livello internazionale. Michele Ascolese inizia la sua attività professionale nel 1985 come membro del gruppo di Ornella Vanoni , partecipando alla tournee "insieme" con Gino Paoli. Musicista eclettico, chitarrista autodidatta e versatile, con una grande passione per la musica brasiliana, ha collaborato nel corso degli anni accanto a numerosi artisti come Ornella Vanoni, Gino Paoli,Roberto Vecchioni, PFM, Angelo Branduardi, Fabio Concato, Eduardo De Crescenzo, Renato Zero, Eros Ramazzotti, Tullio De Piscopo. La serata è organizzata in collaborazione con Multiservice.
I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.ticketone.it; chiamando l’infoline 02.69016888, oppure direttamente presso il box office del locale. L’orario dell’infoline è il seguente: lunedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00. Martedì-Venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 24.00. Sabato dalle 14.00 alle 24.00. Domenica dalle 18.30 alle 22.30.
L’orario del Box Office (via Borsieri, 37): Lunedì dalle 14.00 alle 19.00. Martedì-Venerdì dalle 14.00 alle 24.00. Sabato dalle 14.00 alle 24.00. Domenica dalle 17.30 alle 22.30.
Ogni martedì sera sulle frequenze di Radio Monte Carlo, la radio ufficiale, va in onda 'Monte Carlo Nights live dal Blue Note' condotto da Nick The Nightfly.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.