Paul McCartney - la recensione di "Flowers In The Dirt (Special Edition)"

Paul McCartney - la recensione di "Flowers In The Dirt (Special Edition)"

Paul McCartney ristampa ll'album "Flowers in the Dirt" per MPL/Capitol/UMe, in tre versioni- deluxe (3CD + 1 DVD), special (2 CD) e vinile (2 LP). Questa ristampa expanded del disco uscito originariamente nel 1989 contoene demo inediti, video d'archivio mai visti prima, la riproduzione di un quaderno di Macca coi testi, foto inedita di Linda McCartney e un libro di 112 pagine sulla realizzazione dell'album. "Flowers in the Dirt" venne inciso con la collaborazione di Elvis Costello, che ha contribuito a diverse tracce. C'è da registrare anche un cameo di David Gilmour in “We Got Married” e dell'ex produttore dei Beatles George Martin in “Put It There”.

 La migliore della “Archive Collection” per la ricchezza e l’interesse storico dei contenuti.  Il box di “Flowers in the Dirt” contiene 3 cd e 1 dvd, più i consueti libri fotografici e la card per i download. La storia dell’album è ripercorsa mettendo l’accento sulla collaborazione tra McCartney e Costello, la più riuscita e importante del post-Beatles di Paul. Ascoltando e vedendo i due all’opera si coglie un’alchimia particolare: credo che molto sia stato il merito di MacManus, lontano da qualsiasi deferenza nei confronti di McCartney.

Leggi la recensione completa di "FLOWERS IN THE DIRT (SPECIAL EDITION)" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.