Amazon Tickets, ai clienti Prime in UK prevendite anticipate e servizi esclusivi ai concerti

In attesa che il comparto biglietteria del gigante dell'e-commerce guidato da Jeff Bezos venga presentato ufficialmente domani a Londra, da oltremanica iniziano a trapelare alcuni dettagli relativi ad Amazon Tickets, il nuovo e importanto attore fresco di affaccio sul panorama mondiale del ticketing online primario: tra i benefit dei quali i clienti inglesi iscritti al programma Prime della piattaforma potranno usufruire ci sarà una prevendita riservata anticipata di 24 ore rispetto all'apertura delle prevendite generali, modello già sperimentato - non senza polemiche - da alcuni promoter, fan club o aziende.

Tra le altre particolarità del servizio ci saranno posti riservati nelle vicinanze del palco e spazi esclusivi nelle aree degli show ai quali solo i clienti Prime di Amazon potranno accedere: tra le prime venue interessate da questa nuova formula sono da annoverare la O2 Arena di Londra e la Wembley SSE Arena, oltre al festival londinese British Summer Time di Hyde Park, che quest'anno vedrà sfilare sul proprio palco, tra gli altri, Phil Collins, Blondie, Green Day e Tom Petty.

Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.