Queens of the Stone Age: il nuovo album è pronto

Queens of the Stone Age: il nuovo album è pronto

Aggiornamento dai Queens of the Stone Age: il seguito ideale di "…Like Clockwork" (del 2013) pare proprio essere pronto.

Come noto la band da mesi stava lavorando a un nuovo album e aveva promesso che l'uscita sarebbe avvenuta di sicuro nel 2017; ora, durante il podcast "Let There Be Talk" condotto da Dean Delray (attore, comico, podcaster e rocker) è trapelata la notizia che il disco sarebbe terminato.

Delray aveva come ospite Mark Lanegan il quale ha spiegato di non avere cantato in alcun pezzo del nuovo disco del gruppo. Al che il conduttore ha detto:

Ma lo hai già ascoltato? So che hanno finito e muoio dalla voglia di sentirlo.

Il conduttore è una fonte affidabile, in quanto è in ottimi rapporti con i QOTSA e ha avuto più volte i membri della band ospiti nel suo podcast.

Anche se al momento ben poco è trapelato a proposito delle session, pare che in studio abbia presenziato, magari per incidere qualche traccia, anche Dave Grohl.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.