George Michael: il funerale è già avvenuto? Il compagno lo lascia intendere...

George Michael: il funerale è già avvenuto? Il compagno lo lascia intendere...

Il compagno di George Michael, Fadi Fawaz, ha pubblicato un tweet che, secondo alcuni, potrebbe indicare che il funerale della popstar ex Wham! potrebbe avere già avuto luogo nel cimitero londinese Highgate West Cemetery, in una cappella che non può ospitare più di 30 persone, in forma molto privata.

Il tweet "incriminato" recita:

9 giorni fa

E poi indica un link a un articolo di una testata riferito ai preparativi per il servizio funebre.

Quel "9 giorni fa" per molti suona come una sottolineatura del fatto che la cerimonia si sarebbe già svolta, appunto. Altri però la identificano solo come una collocazione temporale dell'articolo a cui porta il link, che appunto risale a 9 giorni prima rispetto al tweet.

Ad aumentare le speculazioni sull'avvenuto funerale contribuisce anche un tweet sempre di Fawaz, che mostra una foto della cappella in cui era stata annunciata la celebrazione del servizio.

A chi ha chiesto lumi sulla foto, però, Fawaz ha detto che non ha alcuna relazione col funerale: avrebbe fatto lo scatto solo perché si trovava da quelle parti. Spiegazione un po' traballante, ma tant'è...

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.