Slowdive, nuovo album: presentazione in diretta streaming, data d'uscita, copertina, tracklist - GUARDA

Slowdive, nuovo album: presentazione in diretta streaming, data d'uscita, copertina, tracklist - GUARDA

Novità succose per i fan degli Slowdive, che annunciano la data d'uscita del loro primo disco dopo 22 anni di pausa. Il disco sarà un "self-titled", ovvero si chiamerà "Slowdive" e sarà disponibile dal prossimo 5 maggio per etichetta Dead Oceans.

La band ha anche condiviso un video relativo al brano "Sugar For The Pill" (in precedenza avevano già postato quello di "Star Roving")

Questa è la copertina dell'album:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Wbgl_MBZDxKqDNORH7pTPIF1_q4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fpitchfork-cdn.s3.amazonaws.com%2Fcontent%2Funnamed-3.jpg

Di seguito invece la tracklist:

01 Slomo
02 Star Roving
03 Don’t Know Why
04 Sugar for the Pill
05 Everyone Knows
06 No Longer Making Times
07 Go Get It
08 Falling Ashes

Ma non è tutto, perché la band ha annunciato uno speciale concerto in diretta streaming che si terrà il 29 marzo alle ore 22:00 inglesi. La formazione suonerà nel locale londinese The Garage, dove presenterà i nuovi brani. Sarà possibile seguire lo streaming tramite il Facebook ufficiale degli Slowdive.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.