Drake annulla un concerto per la terza volta di fila e i fan tirano di tutto sul palco - VIDEO

Drake annulla un concerto per la terza volta di fila e i fan tirano di tutto sul palco - VIDEO

Drake lo ha rifatto... per la terza volta in tre mesi, la star statunitense ha annullato e spostato un concerto ad Amsterdam. Ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Lunedì 27 marzo i fan erano già tutti entrati nella struttura dello Ziggo Dome - dove si sarebbe tenuto il live. Dopo 75 minuti di attesa, senza che nulla accadesse, uno dei promoter si è presentato sul palco per annunciare che il concerto non avrebbe avuto luogo, in quanto Drake si sentiva poco bene e per ordine del medico che lo aveva visitato non avrebbe potuto esibirsi.

A quel punto i fan hanno iniziato a fischiare, gridare e lanciare oggetti sul palco, in preda a rabbia e frustrazione.

Drake aveva già annullato due concerti ad Amsterdam a gennaio

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.