Lady Gaga travestita da uomo travestito da Lady Gaga. VIDEO

Lady Gaga travestita da uomo travestito da Lady Gaga. VIDEO

Nel più perfetto stile "Victor Victoria" (il film del 1982 di Blake Edwards in cui Julie Andrews interpretava una donna che si finge un uomo che si traveste da donna), Lady Gaga ha preso parte come ospite alla prima puntata della nuova, e nona, stagione, su VH1, di "Ru Paul's Drag Race", il reality in cui la drag queen RuPaul sceglie la nuova drag queen americana superstar.
All'ingresso in scena, Lady Gaga ha finto di essere un impersonatore di Lady Gaga di nome Ronnie. Poi è rimasta in trasmissione per dare consigli ai concorrenti e guidarli in una reinterpretazione di un classico di Ru Paul, “Supermodel (You Better Work)”.
Ecco alcuni filmati:



Ecco la versione originale di "Supermodel":


Nel 2013 Lady Gaga aveva duettato con Ru Paul in una canzone intitolata "Fashion" nello speciale televisivo “Lady Gaga & the Muppets: Holiday Spectacular".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.