Massimo Lopez: infarto in scena a Trani, ora è fuori pericolo

Massimo Lopez: infarto in scena a Trani, ora è fuori pericolo

"Andria Viva" riferisce che ieri sera, venerdì 24 marzo, l'attore, imitatore, doppiatore e cantante Massimo Lopez è stato colpito da infarto durante una rappresentazione in corso al Teatro Impero di Trani, dove stava partecipando alla rassegna "Jazz e dintorni".

"Lopez ha avvertito un forte dolore al petto ed è uscito di scena non prima di aver cercato di riprendere a cantare e fare imitazioni. E' stato lui stesso a scusarsi con il pubblico dicendo che si doveva fermare. Immediato è stato l'arrivo di un'ambulanza del 118 che lo ha trasportato in ospedale dove, dopo l'intervento di angioplastica, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni", informa il giornale.


Massimo Lopez, già membro del Trio con Anna Marchesini e Tullio Solenghi, "appassionato di Frank Sinatra fin da bambino", è un buon cantante.

Caricamento video in corso Link

Ha duettato con Mina in "Noi", nell'album "Canarino Mannaro" del 1994
Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.