Esce per Sony Music "Come le star", il primo album della serie TV "Maggie & Bianca Fashion Friends"

Esce per Sony Music "Come le star", il primo album della serie TV "Maggie & Bianca Fashion Friends"

Rainbow, la società di produzioni animate e multimediali Iginio Straffi (il creatore delle Winx) e Sony Music Entertainment Italy S.p.a  hanno concluso un accordo internazionale per il primo album della serie tv “Maggie & Bianca Fashion Friends”, in onda tutti i giorni su Rai Gulp e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction.
 
Il CD “Come le star”, dal titolo di uno dei singoli della serie tv, sarà distribuito in Italia da Sony Music Entertainment Italy S.p.a a partire dal 31 marzo 2017.
La serie "Maggie & Bianca Fashion Friends" ha come protagonisti dei ragazzi che amano la musica e la moda; alla sua seconda stagione, va in onda in Italia, Russia, Francia e su Netflix.
 
Il cd “Come le star” conterrà i “best of” della prima e della seconda serie di "Maggie & Bianca Fashion Friends", interpretata da Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni), Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy Saviozzi) e Edu (Sergio Melone).

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.