Vuoi fare una domanda a Laura Pausini? Mancano pochi giorni

Vuoi fare una domanda a Laura Pausini? Mancano pochi giorni
Rockol vi offre la possibilità di porre una domanda a Laura Pausini, popstar italiana famosissima anche all'estero tornata di recente sotto le luci della ribalta grazie all'album "Resta in ascolto": l'artista, infatti, parteciperà all'iniziativa organizzata da "ViviMilano", supplemento settimanale del "Corriere della Sera", che permette ai big della musica italiana di incontrare i propri fan. Al rendez-vous con Laura, programmato alle 21 del prossimo 2 dicembre a Milano, nella Sala Montanelli della sede del Corriere della Sera, sarà possibile partecipare prenotandosi contattando il recapito telefonico che sarà pubblicato sul numero di "ViviMilano" in edicola il prossimo primo dicembre, oltre che sul sito
http://vivimilano.corriere.it . Rockol collabora all'iniziativa dando ai propri lettori, soprattutto a quelli che abitano lontano dal capoluogo lombardo, l'opportunità di partecipare virtualmente all'appuntamento con Laura: è sufficiente inviare - entro e non oltre la mezzanotte di martedì 30 novembre - la propria domanda all'indirizzo

pausini@rockol.it

senza dimenticare di specificare nome, cognome, età e città di residenza. La redazione di Rockol selezionerà le dieci domande più curiose, interessanti e bizzarre, fornendole poi al moderatore del "Faccia a faccia", che le rivolgerà direttamente all'artista. Rockol, successivamente, pubblicherà i nomi degli autori delle domande e le risposte della cantante.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.