La "Tenera età" dei Fast Animals and Slow Kids in versione #NoFilter

La "Tenera età" dei Fast Animals and Slow Kids in versione #NoFilter

Sono tornati i Fast Animals and Slow Kids con un nuovo album, il quinto per l’esattezza, intitolato “Forse non è la felicità”.  La felicità a volte è molto più vicina di quanto si pensi. Per i FASK è ridere e suonare insieme; lo è questo album, che è un ritorno alle origini, al divertimento e alla spensieratezza degli inizi. Questa è la loro felicità. E lo si capisce da questo video: "Tenera età", registrato ad un soundcheck del loro tour. Raccontano:

Tenera età” è un pezzo a cui teniamo moltissimo eppure stava per esser escluso dall’album. Non eravamo convinti per niente di gran parte della prima strofa, aveva un testo molto bello ma che a livello metrico ci lasciava un po’ interdetti. Fortunatamente durante il periodo in studio siamo riusciti a venirne a capo e alla fine questa canzone nata durante un viaggio in Alaska è diventata una delle più importanti del nuovo album. Il video è stato girato durante il sound-check allo Smav di Caserta, un locale bellissimo gestito da persone incredibili. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.