Dardust e il piano di Austin: il video #NoFilter di "Sunset on M"

Dardust e il piano di Austin: il video #NoFilter di "Sunset on M"

Dario Faini è uno dei più apprezzati autori italiani di canzoni. E' anche "bipolare”, come dice lui stesso scherzando: dietro allo pseudonimo Dardust  autore di dischi strumentali. Dopo "Birth” del 2016 è appena uscito "Slow is". E ci ha regalato una bella versione di "Sunset on M", registrata per strada ad Austin, dove si era recato per il SXSW. Ecco il racconto della performance in esclusiva per Rockol:

Dopo i due concerti di Dardust alla St. David’s Bethell Hall e al FlockStage del Convention palace, stavo girando per le vie di Austin giusto per respirare il Festival nel vivo della città.
In mezzo al Carnevale di band, dj, rapper, cantanti country e folk, di gente che balla in strada in un mega mash-up di suoni e colori, vedo un pianoforte ad un incrocio. Ma un pianoforte vero, a muro e aperto. Ossia quello che ho sempre desiderato.
Non ho potuto fare a meno di sedermi e regalarmi/vi il primo brano di Dardust, “Sunset on M” proprio per ricordarmi che da quel brano in due anni, la strada fatta è stata tanta.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.