Josh Homme querelato per aggressione a un 'cacciatore di autografi' - VIDEO

Il frontman dei Queens Of The Stone Age Josh Homme è stato denunciato per un alterco in cui è accusato di avere 'assalito' un collezionista di autografi dopo un concerto.
L'incidente è avvenuto lo scorso aprile a Detroit, quando Homme era in tour con Iggy Pop per promuovere l’album "Post Pop Depression". Homme è stato avvicinato dal cacciatore di autografi per chiedere la firma dell’artista, quando la sua richiesta è stata respinta, ha commentato "fai soldi con noi con i biglietti a 90 dollari e le shirts a 30". Nel filmato potete vedere Homme chiamare quell'uomo un "fottuto perdente" e un "figlio di puttana viziato".
Ora, come riporta Alternative Nation, una causa è stata presentata lunedi scorso alla Wayne County Circuit Court da Jason Leckrone - un insegnante che dice di raccogliere autografi per hobby.La causa sostiene che Homme "di fronte ai cacciatori di autografi abbia detto qualcosa del tipo ‘Non vi firmo autografi ebayers succhiasangue, sono stanco di farvi fare soldi’".
"Il querelante ha sottolineato che l'imputato Homme ha iniziato a fare foto con le persone mentre imprecava contro il querelante". Aggiunge inoltre che "quando Homme ha finito di fare fotografie, si è avvicinato al querelante e gli ha urlato alcune bestemmie in faccia e lo ha minacciato dicendo che voleva dargli un pugno in faccia." Homme è anche accusato di avere puntato il suo dito "sulla faccia del querelante e poi intenzionalmente e materialmente afferrato il querelante per le spalle."
Leckrone chiede almeno 25.000 dollari per diffamazione, appropriazione e inflizione intenzionale di stress emotivo. Homme deve ancora rispondere alla querela.