Gorillaz: il 23 marzo un'anteprima di nuova musica, parola di Damon Albarn

Gorillaz: il 23 marzo un'anteprima di nuova musica, parola di Damon Albarn

E' finita, pare, l'attesa per chi voleva finalmente ascoltare nuova musica dei Gorillaz. Che la band abbia un nuovo album in canna è cosa nota (è anche finita online quella che potrebbe essere una lista dei titoli dei nuovi brani), ma fino a ora nulla di ufficiale è stato svelato; la situazione cambierà però il 23 marzo, giorno in cui Damon Albarn sarò ospite dello show radiofonico di BBC Radio 1 condotto da MistaJam.

Albarn ha promesso di fare sentire ai radioascoltatori nuova musica dei Gorillaz nel corso della trasmissione - e lo ha fatto tramite un promo video. Eccolo:

Lo show radiofonico darà in onda alle ore 19:30 inglesi, ovvero le 20:30 italiane.

La band, peraltro, in occasione dell'insediamento di Trumo negli Stati Uniti, aveva pubblicato un inedito intitolato “Hallelujah Money”. Il pezzo potrebbe essere incluso nell'album, in quanto compare nella lista di titoli di nuovi brani registrati presso la Phonographic Performance Limited.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.