Madonna cerca un personal trainer: le selezioni ci sono anche in Italia

Madonna cerca un personal trainer: le selezioni ci sono anche in Italia

Madonna, la regina del pop, ha comunicato via social media di essere alla ricerca del suo nuovo personal trainer: un ruolo decisamente di responsabilità, vista la caratura del personaggio.

Nella miglior tradizione pop, la ciccone ha indetto dei veri e propri casting che si svolgeranno nelle varie sedi delle palestre fitness della sua catena Hard Candy Fitness. Ovviamente la selezione avverrà anche nei due club che Madonna ha aperto a Roma, quindi chi si sentisse pronto per partecipare alla sfida dovrà solo attendere comunicazione del giorno e dell'ora in cui presentarsi.

Dopo il casting mondiale, le persone selezionate saranno invitate a presentarsi a New York dove Madonna in persona eseguirà la scelta definitiva ed "eleggerà" il suo nuovo trainer.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.